[Cinquanta Sfumature di Bianco]
il contenuto della borsa del wedding planner
Scritto da Elena il 21 September 2015 / 0 COMMENTI
Nella borsa del Wedding Planner professionista

Cosa si portano Le Signore degli Anelli, Wedding Planner di Modena, Reggio, Carpi e Gorizia, dentro la loro voluminose borsa?

Ai matrimoni, le puoi riconoscere perché sono le uniche con le scarpe basse (o quasi), piccola borsa a tracolla (per avere l’essenziale sotto mano) e una graaaaaande borsa al seguito!

Ma cosa ci sarà dentro? In vero stile “borsa di Mary Poppins” c’è più di quello che potreste immaginare …

Adesso vi svelo il che cosa e il perché?
accendigas lungo/accendino: (spesso più di uno) vero “attrezzo del mestiere” per accendere lumini, t-light, candele, ceri, lanterne, sacchetti luminosi, vasetti, … chi più ne ha più ne metta! Le candele non sono mai abbastanza per creare l’atmosfera dopo il tramonto! Io sono talmente Wedding Planner dentro che ne ho uno anche nella borsa di tutti i giorni!!!
nastri adesivi: di ogni tipo, di carta per non rovinare, biadesivi per attaccature invisibili, da pacco per attaccature importanti … per l’allestimento che ha bisogno di un rinforzo dell’ultimo momento!
spilli/spille da balia: per abiti che hanno crolli improvvisi, per puntare qualcosa senza rovinare, per chiudere strappi improvvisi o anche solo per tirare su la gonna dell’abito della sposa dopo il cambio di scarpe per la festa perché non inciampi!
pistola per la colla a caldo: perché se né il nastro adesivo, né gli spilli sono riusciti a tenere fermo qualcosa, un puntino di colla a caldo sapientemente posizionato, risolverà la situazione!
kit ago e filo: (questo solo nella borsa delle più esperte!) per un rammendo veloce per sposi e invitati! Non sia mai che nelle foto si intraveda uno strappo o una scucitura!
cipria: al grido del fotografo “la sposa è lucida!” ecco che la Signora degli Anelli scatta ed estrae la cipria opacizzante!
repellenti anti-zanzare: se gli sposi non hanno previsto un “kit antizanzare”, la Wedding Planner non nega mai comunque spruzzi e salviettine che, soprattutto in estate, in Emilia Romagna e all’ora dell’aperitivo, salvano dagli attacchi! In versione anche per bambini!
mollette di legno, puntine, nastro di nylon trasparente: al momento dell’allestimento le Wedding Planner devono avere tutto l’occorrente per un perfetto effetto finale, in un equilibrio di vedo e non vedo!
bottiglietta d’acqua: per non morire disidratate mentre si corre avanti e indietro!
straccetto: per pulire e lucidare tutto alla perfezione
cerotti, fazzoletti di carta, moment: per dare un primo “soccorso” agli invitati e permettere loro di proseguire la festa perfettamente rimessi in forma!
spazzola per abiti: per dare una rinfrescata agli abiti, soprattutto quello degli uomini e dello sposo in particolare, dopo la pioggia di riso!

In sintesi, le Signore degli Anelli hanno nella borsa tutto quello che né sposi né invitati possono portare con sé il giorno del matrimonio: ad una richiesta degli ospiti, vedi le Wedding Planner “tuffarsi” dentro la loro magica borsa e riemergere con proprio la cosa che serve!

Non male,vero?

Tags: , , , , , , ,

Commenti
Lascia un commento