[Cinquanta Sfumature di Bianco]
bouquet rose corallo
Scritto da Mother Queen il 2 May 2016 / 0 COMMENTI
Il giorno più bella della vostra vita? Speriamo di no!

Quante volte, futuri sposi,vi hanno detto che il matrimonio: “Sarà il giorno più bello della vostra vita“?

Ecco, io cerco di usare il meno possibile questa espressione e non perchè non vi voglia bene o non ve lo auguri, ma anzi, perchè spero per voi che non sia vero!

ingresso sposa 2So che ci possono essere altri bei giorni nella vita di ognuno, pari o superiori a quello del matrimonio! La valutazione è del tutto soggettiva: può essere il primo figlio, la finale di campionato o un bel successo nella carriera. Siamo tutti diversi.

Non caricare di eccessive aspettative il giorno del matrimonio permette di guardare il tutto con una prospettiva più “leggera” e personale!

Certo, è un giorno importante! Certo, segna un passaggio fondamentale della vostra vita! Certo, è un giorno che le persone a voi care ricorderanno sempre!

uscita sposi smallMa non è e non sarà l’unico! Voi come persone non acquisite identità solo con il matrimonio, voi avete fatto “cose importanti” prima e ne farete dopo! Siete stati speciali, unici prima e lo sarete ancora!

Mi rendo conto che queste osservazioni fatte da una Wedding Planner possono risultare un po’ spiazzanti, ma ho scelto questo approccio più “easy” anche con i miei sposi.

Cerco di “scaricare” da troppe tensioni il giorno del matrimonio: in fondo, non rischiate bocciature o licenziamenti, ma è semplicemente un nuovo “momento speciale” della vostra vita, da festeggiare e celebrare in serenità.

le spose de "le Signore degli Anelli" e i loro bouquet

Tags: , ,

Commenti
Lascia un commento