Quali sono i primi 5 errori quando ci si sposa da evitare assolutamente?
Senza tanti preamboli, vi farò un semplice elenco, assolutamente aperta a repliche e confutazioni. Anche una Queen è democratica però davvero, fidatevi, certe cose non si fanno! Ecco di seguito i 5 errori quando ci si sposa da evitare!
Chi riceve l’invito a nozze vi chiederà che cosa desiderate in regalo. Se non avete fatto la lista perchè non vi servono pentole e stoviglie, non crediate di mettervi al sicuro fornendo gli estremi del conto corrente: il servizio da tè riciclato e l’orologio a cucù ve li beccherete lo stesso. Piuttosto, cercate un’agenzia viaggi che non si trattenga il plusvalore della luna di miele come acconto di futuri viaggi, ma che ve lo renda in denaro. Più chic e di pari effetto.
In estate i ragazzi che suonano la chitarra e cantano in chiesa vanno in vacanza o ai campi gioco e questo potrebbe non essere il peggiore dei casi: spesso è peggio se ci sono.
Se festeggiate in un locale normalmente adibito ai matrimoni, gli ispettori non ci crederanno che un sabato pomeriggio di giugno non ci sia nessuno. Verranno a controllare e sarà molto antipatico prendere la multa, spegnere l’impianto e mandare tutti a casa. La Siae non piace a nessuno, ma incide per uno zero-virgola nell’economia globale dell’evento. Mano sul cuore e toglietevi il pensiero.
I fornitori onesti manterranno coerenza nei loro preventivi, quelli che vi concederanno sconti esagerati dovranno pur recuperare da qualche parte, no?
Se dieci fotografi vi chiedono 2000 euro per il servizio, la postproduzione e l’album, quello che ve ne chiede 800 per lo stesso prodotto vi darà qualcosa di diverso!
Questi sono i primi 5 punti, attendo commenti e, se vorrete, continuerò l’elenco dei 5 errori quando ci si sposa!
MQ