[Cinquanta Sfumature di Bianco]
care Le Signore degli Anelli Wedding Planner
Scritto da Elena il 6 May 2016 / 0 COMMENTI
Wed-mail: tutto storto!

Care Signore,

non so come spiegarvelo, ma al mio matrimonio che è stato il mese scorso, niente è stato come avrei voluto! Già dall’inizio la mia famiglia mi ha forzato a scegliere una location che non era quella che desideravo! Ma questo l’ho fatto volentieri… siamo tutti sparpagliati in giro per l’Italia e non ci vediamo mai… Poi, lo so che è colpa mia, ma onestamente niente è andato come doveva: molti dei fornitori mi hanno delusa, il don che ha celebrato è arrivato in ritardo (e io, pronta, ho dovuto aspettare in giro in macchina che arrivasse!), l’acconciatura non ha retto… insomma ero così stressata che temo si vedrà anche nelle foto!

Vi chiedo: posso in qualche modo rifarmi di questo disastro? posso chiedere una sorta di risarcimento?

Grazie

Veronica

Cara Veronica,

mi dispiace che sia stato un disastro! Mi chiedi se puoi farti risarcire? Dipende molto dai vari contratti che hai stipulato e quale aspetto o servizio a tuo parere non è stato fornito secondo gli accordi! Certo è, che la tempestività nel presentare le tue rimostranze, adeguatamente motivate e provate, è fondamentale!

Forse alla parrucchiera puoi facilmente dimostrare con le foto che l’acconciatura è crollata anzitempo!

In ogni caso, siccome nessun risarcimento riuscirà a ridarti il giorno del matrimonio, ti consiglio di lasciarti tutto alle spalle e dimenticare gli aspetti negativi concentrandoti su te e tuo marito, sulla vostra nuova vita insieme, magari con un bel viaggio!

Potresti poi rifarti organizzando per il  vostro primo anniversario una bella festa, ma mi raccomando: questa volta fatti aiutare da professionisti seri!

 

 

Tags: , , ,

Commenti
Lascia un commento