[Cinquanta Sfumature di Bianco]
care Le Signore degli Anelli Wedding Planner
Scritto da Mother Queen il 26 February 2016 / 0 COMMENTI
Wed-mail: quanto costano Le Signore degli Anelli?

Care Signore degli Anelli

Sono una futura sposa di Correggio, ho ricevuto anello e proposta per San Valentino e sono così felice che vorrei sposarmi il 15 luglio, giorno del mio compleanno. Io e il mio fidanzato vorremmo una location con il parco, possibilmente una piscina o un laghetto e una festa giovane, ma elegante. Abbiamo pochi mesi per organizzare tutto e un’amica mi ha suggerito di rivolgermi a voi. Vi faccio quindi due domande: con un tempo così breve ce la possiamo fare? La seconda domanda è molto diretta: quanto costate? Il vostro sito lascia trasparire un’immagine molto raffinata e -temo- costosa. Potrò permettermi la vostra collaborazione?
Silvia

Cara Silvia,
“Sì, si può organizzare tranquillamente un bel matrimonio in tre-quattro mesi”. Basta fare un piano di lavoro e attenervisi. Oltretutto, il 15 luglio è venerdì e sarà sicuramente più facile trovare disponibilità di location come descrivi. Ne abbiamo scoperta una nuova vicino a Carpi, che ha proprio queste caratteristiche!

Grazie per la tua domanda numero due: ci dai l’occasione di rispondere non solo a te, ma a tante altre future spose che si fanno intimidire dall’aspetto esclusivo dei nostri matrimoni. Ti posso assicurare che l’eleganza -o meglio lo stile- è dato in prevalenza dall’efficienza dell’organizzazione e in misura minore dal “lusso” dei materiali o delle soluzioni trovate.
Non è necessario scegliere i fiori più costosi, i cristalli più pregiati, menù a base di ostriche e champagne per ottenere un’atmosfera festosa e accogliente. Ciò che conta è creare equilibrio e armonia nelle scelte, scoprire piccole sorprese nei giusti tempi, accogliere con calore e semplicità gli invitati, che considereranno un privilegio esserci stati. I nostri matrimoni diventano eleganti e armoniosi per il lavoro fatto a monte e per la nostra attenta presenza a controllare che tutto si svolga come progettato.
A domanda diretta, risposta diretta: quanto costiamo? Il nostro “pacchetto” base costa 2000€ (+iva): 500 alla firma del contratto per consulenza e ricerca, 500 per la formulazione del progetto, il resto per la regia del matrimonio.
Solitamente le nostre spose ci rispondono: “Credevo di più!”. Tu cosa ne pensi?

Tags: , , , , , , ,

Commenti
Lascia un commento