[Cinquanta Sfumature di Bianco]
care Le Signore degli Anelli Wedding Planner
Scritto da Elena il 18 March 2016 / 0 COMMENTI
Wed-mail: come mai così poco entusiasmo?

Care SdA,

mi sposerò a maggio 2017 e ho iniziato con i preparativi, ma ogni volta che chiedo un’opionione al mio futuro marito non mostra molto interesse. Mia madre non è proprio una che si entusiasma ai matrimoni, non ho sorelle e non ho la pretesa che la mia testimone mi sia di fianco ogni minuto. Così alla fine sono tutta sola e non ho nessuno con cui condividere l’eccitazione dei preparativi. Ora, non pretendo che il mio fidanziato si entusiasmi come me per la scelta delle bomboniere, ma mi basterebbe avere almeno la sua opinione invece di doverlo inseguire per fargli vedere le cose che vorrei fare. Avete mai avuto una situazione di questo tipo? Come mi devo comportare?

Emma

Cara Emma,

la situazione che tu descrivi è in realtà il paradiso per ogni futura sposa: nessuna intromissione, nessuno che voglia dire la sua, tempo (e denaro?) per fare tutto quello che si vuole!

Scherzi a parte, al di là del mio invito a vedere il bicchiere “mezzo pieno”, vedrai che l’entusiasmo del tuo entourage aumenterà con l’avvicinarsi della data – che al momento pare ancora a tutti molto lontana – tanto che rimpiangerai questi mesi tranquilli in cui fai e decidi tutto tu! Anche perchè, per esperienza, posso dirti che peggio di un futuro marito disinteressato sulle scelte del matrimonio, c’è quello che se ne interessa fin troppo!

Per farti ridere, prova a controllare in questo vecchio post, a quale categoria appartiene il tuo ragazzo:

Il futuro sposo

e forse scoprirai che non ti è andata così male!

 

Tags: , , , ,

Commenti
Lascia un commento