In un giorno in cui tutta l’attenzione e l’affetto sono rivolti agli sposi, anche gli sposi vogliono ringraziare le persone care che sono stati loro vicini.
Per mamma e papà, suocera, testimoni o damigelle ci possono essere tanti piccoli pensieri che gli sposi fanno come regali speciali per ringraziarli e rendere indimenticabile il giorno del matrimonio.
Si può pensare di fare una bomboniera simile a quella fatta per tutti gli invitati, ma più preziosa o ricca.
Oppure sul web, e su Pinterest in particolare, si trovano tante idee:
(sempre traducendo liberamente “Papà, l’uomo che per primo mi ha insegnato l’amore. Grazie perchè cammini al mio fianco oggi e sempre. Io sarò sempre la tua bambina” “Mamma, per asciugare le tue lacrime di felicità come tu hai sempre asciugato le mie. Grazie per essere stata una madre meravigliosa e per avermi mostrato cosa significa essere una buona moglie. Con Amore”)
Per la suocera
per i genitori dello sposo
e perchè no, anche per lo sposo!
Sono convinta che durante i preparativi gli sposi abbiano modo di apprezzare tutto l’aiuto e l’affetto che ricevono e in qualche modo vogliano ringraziare e lasciare un regalo speciale alle persone più care e più vicine!
Come avete visto non deve essere per forza qualcosa di costoso o prezioso, ma è sufficiente che sia in qualche modo personale e che porti con sè il messaggio di ringraziamento!
Voi avete già pensato a cosa regalare?
Alla prossima!
Vita da WP: una specialissima mamma, che tanto si è data da fare per il matrimonio della figlia, mi ha fatto vedere cos’ha ricevuto in regalo!
I commenti sono chiusi.