[Cinquanta Sfumature di Bianco]
Scritto da Mother Queen il 10 November 2017 / 0 COMMENTI
Matrimonio dei tuoi sogni? Balle!

Sul serio…è ora di finirla con questo Matrimonio dei tuoi Sogni, che tutti ti propongono di realizzare per te. I fiori dei tuoi sogni, la musica dei tuoi sogni, la location dei tuoi sogni. Sai cosa sono? Tutte balle!

Sei una giovane donna che fino ad ora ha dato tutta se stessa per studiare, imparare le lingue, fare stage, costruirti un carriera che ti sta impegnando tanto per dimostrare il tuo valore.

Sei una donna forte che si è conquistata il suo posto, la sua credibilità, la sua indipendenza. Dall’esame di maturità fino ad ora, credo che il matrimonio tu abbia avuto pochissimo tempo per sognarlo e sicuramente, da quando giocavi con Barbie e Ken al galoppo su un cavallo bianco, le tue idee si sono decisamente modificate.

Sei una bellissima giovane donna che ha incontrato l’Amore della sua vita e ha fatto la scelta coraggiosa di progettare il suo futuro insieme a lui. Questo non ti riporta negli anni 60, non cancella gli investimenti che hai fatto su di te per trasformarti in una trepidante fanciulla che si realizza con le tende di pizzo, le torte nel forno e…un matrimonio da sogno!

Se anche tu sei una sposa anti-matrimonio-da-sogno, se ti commuovi davanti a un foglio Excel ben strutturato quasi come davanti al tuo bouquet di delicati boccioli, se tratti coi fornitori il piano di acconti e pagamenti che neanche la Fiat, se sei innamorata persa dell’Uomo della tua Vita, ma conservi intatta la lucidità del tuo cervello, ti garantisco che io e te andremo d’accordissimo!

E lo sai questo cosa significa? Che il tuo matrimonio sarà un fantastico bilanciamento tra i tuoi desideri, il tuo spirito romantico, la tua capacità organizzativa e le tue risorse: quelle mentali-emozionali e quelle finanziarie! Non un centesimo sarà speso invano.

Risultato? Tu sarai felicissima, l’Amore della tua vita ti amerà ancora di più, i tuoi invitati racconteranno per anni: “Io c’ero!” e il tuo matrimonio sarà un altro successo conquistato con intelligenza e tanto divertimento!

Parola di Mother Queen

Tags: ,

Commenti
Lascia un commento