[Cinquanta Sfumature di Bianco]
foto bimbo per partecipazione con orsetto
Scritto da Mother Queen il 23 May 2016 / 0 COMMENTI
Le partecipazioni di nozze quando a invitare sono i bambini

Sempre più spesso i nostri sposi sono già genitori e sono proprio i bambini, soprattutto se hanno iniziato le elementari, che chiedono a mamma e papà di sposarsi. È giusto quindi coinvolgerli, assegnando loro dei ruoli da protagonisti: portare gli anelli, accompagnare mamma o papà alla cerimonia,  leggere un pensiero se sanno già leggere. Ma un altro ruolo importantissimo che i bambini possono ricoprire è quello di invitare amici e parenti al matrimonio.

IMG_6040

Le formule sono varie: “Alessandro vi invita al matrimonio di mamma e papà”, “Emma e Alessia vi invitano a nozze” “Manuel e Francesco annunciano con gioia il matrimonio dei genitori”.

E la grafica? Mai troppo baby: no a orsetti, giraffe, ranocchie e fatine, non è il compleanno di un quattrenne, ma il matrimonio di due adulti.

Partecipazioni Chiara-8 - Copia

Via libera ad una bella fotografia, impaginata con lo stile e i colori del matrimonio, che ritrae i bambini o anche tutta la famiglia. Attenzione: bella significa professionale, in studio o all’aperto, ma con luci e sfondo gestiti da un fotografo. Guardate le nostre ultime partecipazioni. Cosa ne pensate?

IMG_6041

Tags: , , ,

Commenti
Lascia un commento