[Cinquanta Sfumature di Bianco]
foto mani sposi e bimbi con bouquet di succulente
Scritto da Elena il 15 January 2018 / 0 COMMENTI
Ho pochi soldi e poco tempo: posso ugualmente avere la Wedding Planner?

Ho pochi soldi e poco tempo: posso ugualmente avere la Wedding Planner?

Sì!

(fine del post! … scherzo!!!)

Tra i nostri sposi tanti hanno un budget “misurato”, tantissimi (quasi tutti) hanno poco tempo e in qualche caso, all’inizio, anche poca spinta ad organizzare il matrimonio.

Molti convivono già e hanno bambini.

Eppure…  TUTTI hanno potuto assumerci!

 

Come hanno fatto gli sposi con pochi soldi e poco tempo?

Innanzitutto chiariamo che come Wedding Planner, quindi come professioniste che lavorano, ci facciamo pagare, siamo innegabilmente un costo per gli sposi (una spesa piccola o grande a seconda delle risorse di ciascuno).

Però, anche – forse soprattutto – per chi ha pochi soldi e poco tempo rappresentiamo un reale valore aggiunto!

 

Sapete perchè?

Perchè con noi il budget è sempre sott’occhio e difficilmente ci lasciamo “intenerire” da spese extra dell’ultimo momento, dell’ultimo entusiasmo, …

Perchè conosciamo il mercato, quali soluzioni offrono il miglior rapporto qualità&prezzo, sappiamo i trucchetti per risparmiare, abbiamo collaboratori di lunga data per ogni fascia di prezzo, siamo in grado di riciclare tutto il riciclabile il giorno del matrimonio con grande eleganza!

Perchè per noi il tempo dei futuri sposi è sacro e facciamo i salti mortali per ottenere il massimo da un incontro, incastare diversi fornitori, organizzare tour e appuntamenti con il minor scarto di tempi morti, … insomma la nostra parola è EFFICIENZA!

Perchè siamo professioniste che fanno di tutto per rispettare il vostro mandato ed ottenere il massimo risultato.

Perchè i progetti semplici (quelli con pochi soldi e poco tempo), ma con tanto sentimento, ci piacciono tanto come quelli con “budget disinvolti”!

Perchè non pensate che i matrimoni semplici, siano più “facili” da organizzare. Richiedono tanto impegno e “fatica” quanto quelli più elaborati! Anzi, direi che ne richiedono anche di più!

Perchè ci innamoriamo delle giovani famiglie che vogliono fare il grande passo e facciamo di tutto per accontentare le loro aspettative, per rendere meraviglioso il giorno tanto atteso.

Poi, se ancora non avete idea per che cosa vi possa servire un Wedding Planner leggete questo post .

O se pensate che un Wedding Planner sia inutile, leggete questa lettera! 😉

 

 

 

Tags: , ,

Commenti
Lascia un commento