[Cinquanta Sfumature di Bianco]
decorazione del tavolo della torta di matrimonio
Scritto da Elena il 19 September 2016 / 0 COMMENTI
Diario di una Wedding Planner di Reggio Emilia : le cose che amo nei matrimoni!

Ebbene sì, siamo umane anche noi Wedding Planner di Reggio Emilia e per quanto, dopo decine e decine di matrimoni organizzati, ne abbiamo viste di ogni sorta, ci sono cose che amiamo particolarmente!

Una bella cerimonia:

che sia civile o religiosa, anche alla più “navigata” delle WP scende una lacrimuccia di fronte ad una cerimonia sentita, partecipata, con un accompagnamento musicale curato… insomma non sciatta, non buttata lì “che poi andiamo a fare festa”!

wedding planner reggio emiliaGli sguardi tra gli sposi:

quelli senza parole, ma che ormai ho imparato a leggere nei mesi trascorsi insieme dei preparativi. Quegli sguardi che il bravo fotografo saprà rubare e che rimaranno i discorsi più veri di tutta la giornata!

I regali per gli invitati:

che siano confetti, bomboniere, piccole sorprese, … adoro quando gli sposi riescono a stupire i loro inviati! Mi piace leggere negli occhi degli invitati la sopresa, il piacere nel ricevere un pensiero speciale da parte degli sposi!

wedding planner di reggio emilia

I fiori:

io che ho il pollice nero come la pece, che qualsiasi pianta o fiore preferisce il suicidio ad una lenta agonia in casa mia, adoro i fiori che circondano e accompagnano il matrimonio! Finalmente posso circondarmi di bellezza vera e viva!

wedding planner di reggio emilia

La torta nuziale:

a me piace proprio, nel senso che dev’essere prima di tutto BUONA e poi anche bella! Nei matrimoni che realizzo è il mio momento di relax, quando dopo aver preparato durante la cena le sorprese che seguono, mi siedo e mi gusto una fetta di torta (a volte anche due a dir la verità…)! e guai a chi mi disturba!!!

wedding planner di reggio emilia

Gli amici degli sposi:

quelli che fanno baracca, quelli che all’aperitivo sono già carichi, quelli che non andrebbero più a letto, quelli che ballano di tutto e prendono in ostaggio il barman che prepara i cocktail, quelli che mi tirano in mezzo a loro a far festa! (lo so che rischio …). Quegli amici insomma che prima di essere invitati sono lì perchè sono davvero felici per gli sposi e non si sarebbero mai persi il matrimonio!

wedding planner di reggio emilia

I genitori degli sposi:

perchè perdono la testa, perchè si trasformano dalla felicità, perchè ritornano come quando erano neo-genitori, orgogliosi e impauriti di sbagliare come il primo giorno che hanno preso tra le braccia i loro figli!

… e poi ce ne sarebbero tante altre ancora di cose che mi piacciono, perchè in definitiva amo questo lavoro, amo essere una Wedding Planner di Reggio Emilia,  perchè amo i matrimoni, dalla A alla Z!

🙂

 

 

Tags: , , , , , ,

Commenti
Lascia un commento