[Cinquanta Sfumature di Bianco]
cartellino segna tavolo matrimonio tatuaggio
Scritto da Elena il 2 November 2015 / 0 COMMENTI
Buoni propositi per la stagione 2015-16

Per chi fa il mestiere di Wedding Planner nella mia zona (Reggio Emilia, Modena, Carpi) il vero “capodanno” è ottobre, è il giro di boa dell’attività. Si stanno realizzando gli ultimi matrimoni della stagione, ma già si iniziano ad incontrare gli sposi per l’anno nuovo.

È un periodo molto stimolante, si è chiamati a lavorare su più fronti contemporaneamente (fiere, appuntamenti, nuovi fornitori, sopralluoghi) ed è letteralmente una fase di brainstorming!

Carolina e Dario-878Come per ogni ripartenza mi vengono in mente un po’ di buoni propositi che faccio tra me e voi per l’anno nuovo:

  • basta confettate! Lo so, piacciono molto, i confetti sono buonissimi, ma dopo quasi 8 anni non ne posso più! Se proprio troverò una coppia che non l’ha mai sentita nominare o che mi convince che è proprio il loro desiderio, la farò, altrimenti mi impegno ad integrarla e portare avanti le tante alternative che ho in mente!!!

Carolina e Dario-874

  • meno allestimenti shabby! Ossia meno cassette di legno, pizzi, vasetti, … come il lilla di qualche anno fa (c’è ancora qualcuno che lo propone???) anche questo trend inizia a diventare ripetitivo.
  • inserire nei ricevimenti di matrimonio una sorpresa “spettacolare”, qualcosa che lasci letteralmente senza parole sposi e invitati
  • nuovi menu e nuovi piatti: come gli sposi e gli invitati ho bisogno di ritrovare la piacevolezza di andare ad un matrimonio per mangiare qualcosa di speciale. Per questo motivo mi impegno a testare nuovi fornitori “esotici”!

Carolina e Dario-604

  • nuovo utilizzo delle luci per gli allestimenti esterni, nei ricevimenti serali. Ho voglia di trovare nuove soluzioni, eleganti, pratiche, d’effetto!

Carolina e Dario-880

  • libertà dalle etichette di stile e colore in voga in questo periodo: ogni matrimonio è diverso, è unico, e come tale mi impegnerò a non omologarlo a modelli preconfezionati.
  • nuove strategie di comunicazione per riuscire a far capire chi sono Le Signore degli Anelli Wedding Planner e come lavorano

Non voglio esagerare, mi limito ad una lista che risulti ancora “credibile” e realizzabile.

Ma voi, futuri sposi, cosa vorreste che succedesse in quest’anno di preparativi?

Tags: , , , , , , , ,

Commenti
Lascia un commento