[Cinquanta Sfumature di Bianco]
portaconfetti bauletto plexy per confettata matrimonio
Scritto da Elena il 25 July 2016 / 0 COMMENTI
Alla ricerca del portaconfetti perfetto

Come trovare la scatola portaconfetti perfetta per il vostro matrimonio?

Il concetto che ritrovate dappertutto che il vostro matrimonio dovrà essere unico perchè unici siete voi, per noi significa lanciarsi in ricerche “matte e disperate” di soluzioni sempre nuove, carine, originali, economiche, funzionali, che ben si adattino ai vostri desideri e allo stile che avete scelto!

portaconfetti

La ricerca che più spesso mi impegna è quella del … portaconfetti! 🙂

Sia che facciate la degustazione di confetti, sia che optiate per dare la bomboniera fatta e finita, i 5 confetti tradizionali da qualche parte li dovrete mettere!

Messi al bando ormai da anni i supervisti – seppure sempre economici e pratici – sacchettini di organza, ormai stufi dei box 6×6 in plexi, la vera sfida è trovare soluzioni sempre nuove come portaconfetti!

portaconfetti

Per fare questo non esito a spulciare interi cataloghi di bomboniere, italiani ed esteri, stalkerare la commessa del negozio specializzato chiedendole “ma non c’è qualcosa di più alto, ma basso, rotondo ma quadrato, elegante ma rustico?” (come farsi amare, vero???), schiavizzare sarte per avere campioni con ricami e finiture da corredo principesco ad un prezzo da cinesi, cercare in categorie merceologiche che mai pensereste possano avere a che fare con il matrimonio, andare a fiere di settore e non, e immaginarsi già cosa potrebbe funzionare, aggiornarsi e seguire qualsiasi pista come un segugio che fiuta qualcosa di NUOVO!

portaconfetti

Questo è uno dei valori aggiunti di avere un wedding planner al proprio servizio (sì, l’immagine che voglio evocare è proprio questa! al servizio!). Una persona che si getta alla ricerca del portaconfetti perfetto per il vostro matrimonio!

Il piacere di scegliere senza la fatica di cercare! 🙂

portaconfettiportaconfetti

 

Tags: , ,

Commenti
Lascia un commento