[Cinquanta Sfumature di Bianco]
foto sposa e dettagli
Scritto da Mother Queen il 15 March 2016 / 0 COMMENTI
5 cose da non fare assolutamente prima del matrimonio

Le emozioni e l’ansia prima del matrimonio ti fanno andare fuori di testa, lo sappiamo! Pensi di dover fare chissà quali trattamenti al tuo corpo, perché risplenda e sia perfetto. Ma… fermati un attimo! Respira profondamente… prima di prendere qualsiasi decisione, ti elenchiamo quali sono, secondo la redazione del portale di matrimoni Zankyou, le 5 cose che non dovresti mai – MAI – fare al tuo corpo prima del matrimonio. Leggile con attenzione!

PhotograficaCredits: Photografica di Daniele Mari

1. Un cambio drastico di look
Perché poi? Ma perché quando mancano pochissimi giorni al Sì, dovresti decidere di cambiare personalità? Sarà l’emozione, che ti porta a fare cose che non faresti mai, ma una trasformazione radicale non sempre dà i risultati sperati. Se finora sei stata contenta dei tuoi capelli e del tuo viso, perché cambiare proprio ora? Senza contare che tra le aspettative degli invitati di nozze, non ci sono solo una location per matrimoni comoda e facilmente raggiungibile ed un servizio di catering nuziale impeccabile, ma anche vivere una giornata che vi rispecchi: riconoscere i vostri gusti, il vostro stile, la vostra personalità in ogni dettaglio sarà il più bel regalo che potrete fare a vostri cari.

2. Dieta sì, dieta no
È importante mangiar bene prima del matrimonio, ma per favore non costringerti a diete drastiche per perdere chili. Anche perché invece di vederti sana e piena di energia, il giorno del matrimonio appariresti smagrita e in preda ai capogiri per la fame. Approfitta invece per nutrirti bene, con alimenti sani e fai esercizio físico per arrivare al top della tua forma e con un viso raggiante. Non è un caso che tra le 10 diete più famose del mondo, solo la mediterranea funzioni davvero…

3. Peeling
È uno dei trattamenti di bellezza per la sposa più quotati per la pelle ma hai idea di cosa può succedere dopo averlo fatto? Non farlo il giorno prima del matrimonio, va bene una settimana prima, perché altrimenti la pelle apparirà irritata, rossa e screpolata e il tuo make up nuziale sarà un vero disastro.

4. Botox
Ti prego non farlo! Sembra una cosa da niente, come dicono i medici, ma tutti hanno una reazione diversa. Potrebbe anche darsi che tu sia perfetta con un po’ di ritocco, ma può anche essere che la tua pelle reagisca molto, ma molto male… si gonfi e diventi una maschera dell’orrore… pensa a come verresti nelle foto!

5. Colorare i capelli o tagliarli
Vale come per il primo punto: non cambiare il tuo stile prima del matrimonio, per vederti unica! Anche se sembra una cosa intelligente, non lo è! Prima di fare un terribile errore con i tuoi capelli, tagliandoli e cambiando il colore, pensaci bene e lascia questi esperimenti a dopo il matrimonio.

______________________________________________________________

Uno sconto esclusivo per la tua lista nozze

Il portale per matrimoni Zankyou.it, oltre ad essere un wedding magazine presente in oltre 20 Paesi nel mondo ed una fornitissima directory per matrimoni dove è possibile trovare le migliori location per matrimoni ed i fotografi di nozze più quotati di ogni città italiana,  con tanto di selezioni speciali (come le TOP location per matrimoni a Roma e le più belle ville per matrimoni di Napoli), è anche un servizio che permette a coppie di futuri sposi di creare una comoda lista nozze online con la quale ricevere somme sul conto.

Ecco qui qualche informazione. Non ci sono costi di iscrizione, né vincoli: l’unico costo del servizio è legato alla gestione del pagamento dei regali, e consiste nell’1,80% con un costo fisso di 0.95 euro per ogni transazione. Gli sposi potranno decidere se incaricarsi della commissione, o se affidarla ai loro invitati.

In esclusiva per gli sposi che si rivolgono a Le Signore degli Anelli proponiamo uno sconto speciale: basterà accedere a www.zankyou.com/it, creare un profilo gratuito, attivare la lista nozze specificando questo promocode ZKYITLSADL1216 per godere della tariffa agevolata di 1,70% + un costo fisso di 0.70 euro.

ajaxmail

Tags: , , , ,

Commenti
Lascia un commento